Hai la garanzia del tuo veicolo in scadenza durante il periodo di limitazioni previste dai decreti ministeriali? Leggi qui sotto come puoi fare:
COMUNICAZIONE PER TUTTI I CLIENTI RENAULT E DACIA . Tolleranza sul rispetto dell’intervallo di manutenzione nel periodo di restrizioni relativo all’emergenza COVID
Tali interventi dovranno essere effettuati entro 30 giorni dalla data di cessazione dell’emergenza (data ultima di confinamento prevista dal Decreto Ministeriale). È necessario aprire un dossier contattando il Servizio Relazioni Clienti al numero verde prima della data di scadenza. Al cliente sarà inviata tramite mail un’accettazione scritta della richiesta effettuata.
Per tutti i contratti Gold e Platinum in scadenza tra il 15 marzo ed il 31 maggio, la nuova data di scadenza è fissata al 30 giugno (rimane invariata la scadenza chilometrica). Non è necessario aprile un dossier SRC.
Per tutti i Clienti che hanno la garanzia del proprio veicolo in scadenza durante il periodo di limitazioni previste dai decreti ministeriali autorizziamo una copertura in garanzia fino ai 30 giorni successivi la cessazione dell’emergenza (ovvero trenta giorni a partire dalla data di fine confinamento prevista dal Decreto Ministeriale), solo su richiesta specifica del Cliente e previa apertura di un dossier SRC antecedente la data di scadenza della garanzia (contattando il call center )
È possibile contattare il Servizio Clienti:
▪ tramite chat sul sito renault.it
▪ compilando l’apposita webform su renault.it o dacia.it
▪ contattando il numero verde Renault 800 904 409 o il numero verde Dacia 800 999 908 (dal lunedì al venerdì 09:00 – 20:00; il sabato 09:00–13:00)